Zirmer

Sauna

A seconda dei nostri ospiti, la zona di recupero e di relax è un luogo molto particolare e ottimale nella nostra casa dove effettivamente si può riposare.

Colori tranquilli (Feng Shui), musica meditativa e profumi naturali fanno in modo di riportare un equilibrio nel corpo, nello spirito e nell'anima.

Nella sauna a vapore la vostra pelle sarà purificata, l'irrorazione sanguigna migliore nei polmoni e nelle mucosi e il vostro sistema immunitario probabilmente più attivo. Le vie respiratorie si liberano e il metabolismo viene incentivato.

Nella cabina a raggi infrarossi il profondo calore ha un' efficacia soprattutto sui vostri muscoli, tendini e legamenti. La circolazione sangugna viene incoraggiate e la formazione di cellulite ostacolata. Il vostro corpo avvertirà un cosiddetto fitness - passivo.
A seconda delle nostre esperienze possiamo consigliare il profondo calore contro l'indolenziamento muscolare dopo un'escursione a piedi o sugli sci. 

Dopo la sauna vi aspetta un lettino ergonomico e diverse benevoli tisane per immergervi in un momento di riposo tranquillo ed intimo.
Aperto con esposto atualmente.